SalentOS Official Community

THE PURE OPENBOX EXPERIENCE!

You are not logged in.

#1 2017-04-02 17:13:18

prince
Member
Registered: 2017-04-02

Repository di Salentos

Ho installato Salentos nella versione basata su Debian. Non riuscivo a stabilire la connessione wifi in quanto mancavano il firmware b43 installer e b43-fwcutter. Ho stabilito la connessione solo quando, ai repository di debian stabile ho aggiunto "contriib non-free". Dopo l'update me li sono ritrovati in synaptic e li ho potuti installare. La mia domanda all'amministratore è: il repository attuale è basato su debian 8 jessie, ma quando verrà una nuova versione, tipo debian 9 ad es., l'aggiornamento mi verrà proposto dal sistema o dovrò modificare i repository manualmente?

#2 2017-04-03 05:44:23

bobol
Moderator
Registered: 2015-04-26

Re: Repository di Salentos

Si è come dici, per avere aggiornamento automatico ti basta sostiture la dicitura stable al posto di jessie.

Utilizzo Solo Software Open Source

#3 2017-12-04 00:23:07

gian64
Administrator
Registered: 2015-03-31

Re: Repository di Salentos

@explorer13: la parte di discussione con il tuo problema è stata spostata QUI. E' sempre meglio iniziare una nuova discussione per ogni specifico problema e trattare un problema per volta. Questo allo scopo di una maggiore chiarezza e leggibilità del forum per gli utenti che cercano una soluzione ai loro problemi.

Grazie

gian64

Voglia di lavorare saltami addosso...

Board footer