SalentOS Official Community

THE PURE OPENBOX EXPERIENCE!

You are not logged in.

#1 2016-09-14 15:35:30

Pinapple
NEWLY_REGISTERED
Registered: 2016-09-14

Re: Pinapple

Sono iscritto a diverse communities Linux e devo dire, si, mi piace questa idea della presentazione per i nuovi users.

Uso Linux da diversi anni (openSUSE / KDE), ma mi considero ancora quasi un principiante. Diversi piccoli problemi riesco a risolverli da solo, ma per esempio ho difficoltà  ad ricordare i comandi in shell che permettono di indivuare dove sia l'origine (o la causa) del problema.

Come ho "scoperto" SalentOS
Un paio d'anni fa ho comperato un netbook usato, sul quale ho installato inizialmente  openSUSE con KDE-Trinity. Solo che il systema è alquanto lento. Ho pensato quindi di cambiare distribuzione. Su una rivista tedesca di computer (LinuxUSER) ho letto Qualche mese fa  una recensione su SalentOS, che mi ha convinto a provare questa distribuzione. Vorrei però adattarla alle mie esigenze. Vediamo se sarà possibile.

Rivista tedesca? Si. Sono originario di Taranto, ma abito a Monaco da 25 anni.

Quindi, un salutone dalla Germania ed un augurio di prosperità a ttta la comunitá SalentOS!

#2 2016-09-15 21:46:07

bobol
Moderator
Registered: 2015-04-26

WoW Benvenuto tra noi.....siamo internazionali Yeah
Tra non molto saremo in uscita con la nuova SalentOS ricca di novità.
Buon proseguimento e grazie per averci scelto  wink

Utilizzo Solo Software Open Source

#3 2016-09-17 10:30:38

gian64
Administrator
Registered: 2015-03-31

Benvenuto tra noi.

Recensione positiva quella della rivista?

Voglia di lavorare saltami addosso...

#4 2016-09-18 21:40:50

rciotola
Sviluppatori
Registered: 2015-04-01

Benvenuto nella community

Ci fa piacere che SalentOS sia considerata anche in Germania.

Se hai la possibilità di mandarci una scansione o una foto dell'articolo ci farebbe piacere vederlo.

Stay Tuned  :-)

#5 2016-12-06 17:50:52

Pinapple
NEWLY_REGISTERED
Registered: 2016-09-14