SalentOS Official Community

THE PURE OPENBOX EXPERIENCE!

You are not logged in.

#1 2016-10-11 13:54:59

sernico
Sviluppatori
Registered: 2016-10-11

Re: SerNico

Ciao a tutti,

Mi chiamo Nicolò, vengo dal Veneto, Italia..
Sono uno sviluppatore web & software, inoltre ho svariate esperienze come sysadmin (per i neofiti il sysadmin è l'amministrare reti complesse). Conosco bene tutti i linguaggi riguardanti il web e conosco purtroppo solo il C e le win32 api framework.. Ho anche molta esperienza nella gestione CMS come wordpress, phpbb....

Ho conosciuto Salento grazie a Claudio Majorino che mi ha girato il link e dopo un po' mi ero appassionato del sito (ottima grafica)

Visto che ho esperienza, volevo sapere se al team facesse piacere la mia entrata come sviluppatore web o amministratore di rete (comprese la documentazione, amministrazione di scartoffie, migrazioni, aggiornamenti).
Ho visto anche che tra poco uscirò una nuova release, quindi la nostra infrastruttura non dovrà solo essere reattiva ma anche ordinata e in inglese smile

Insomma vorrei dare una mano wink

Grazie per tutto

Web Developer and Sysadmin smile

#2 2016-10-12 07:10:58

bobol
Moderator
Registered: 2015-04-26

Ciao Nicolò,
Innanzitutto benvenuto, gli aiuti sono sempre bene accetti particolarmente se già efferati su certi argomenti, quindi grazie per la tua proposta, ti faremo sapere al più presto.
Un saluto Roberto

Utilizzo Solo Software Open Source

#3 2016-10-12 08:21:24

gmstyle
Administrator
Registered: 2015-03-31

sernico wrote:

Ciao a tutti,

Sono uno sviluppatore web & software, inoltre ho svariate esperienze come sysadmin (per i neofiti il sysadmin è l'amministrare reti complesse). Conosco bene tutti i linguaggi riguardanti il web e conosco purtroppo solo il C e le win32 api framework.. Ho anche molta esperienza nella gestione CMS come wordpress, phpbb....