SalentOS Official Community

THE PURE OPENBOX EXPERIENCE!

You are not logged in.

#1 2018-07-04 16:21:41

Boris O
Member
Registered: 2018-07-04

Saluto la commiuniti

Allora, avevo gia' provato SalentOS mesi fa sul mio vecchio Acer di m..da (potente a sufficienza, ma ero deluso del hardware) e lo trovavo bellissimo in ogni senso. Addiritura una signora che andava a scuola con me ha mandato saluti da Salento, qualche settimana fa, il che mi fa sentire più connesso. Purtroppo, sono riuscito a rendere lo acer inacessibile per il momento.
Mi sono procurato uno hp pavilion dm1 pochi giorni fa, a 8/500GB penso che mi basterà per qualche tempo.
Sono croato, nato a Svizzera e trasferito in Istria negli anni 80. Ora a Zagabria, la capitale, faccio la guida turistica (quindi un netbook 11" meglio dello acer di 17":-)).
Spero di rimanere qui, di imparare e contribuire.

Una cosa, dovrò magari postare in un altra sezione dello forum:

Shrinkato la partizione di windows e installato il più bello sistema linux (e ovvio di quale parlo)- ma non trovo la rete, cioè, sembra che l'istallazione non sia riuscita! Qualcosa con dhcp durante l'avvio.

Siccome devo continuare al lavoro, spero mi fate sapere qui quale sezione sarebbe più addatta per problemi di tipo "il vostro dhcp non è pronto o ci mette troppo tempo, potete continuare senza e mettere a posto la connessione dopo. Ma non trovo dove si mette a posto.

#2 2018-07-05 17:10:13

bobol
Moderator
Registered: 2015-04-26

Re: Saluto la commiuniti

Ciao Boris benvenuto a bordo e grazie per gli apprezzamenti, per il tuo problema puoi aprire per il momento una discussione qui

Utilizzo Solo Software Open Source

#3 2018-07-05 17:14:17

gmstyle
Administrator
Registered: 2015-03-31

Re: Saluto la commiuniti

Ciao Boris. Grazie per gli apprezzamenti e benvenuto. Dura te la fase di installazione sei connesso in WiFi o attraverso cavo eth? Perché sarebbe consigliabile una connessione con il cavo almeno per la fase di installa, io e.

Quannu la urpe nu rria all'ua...tice ca è tifara!

Board footer