SalentOS Official Community

THE PURE OPENBOX EXPERIENCE!

You are not logged in.

#1 2019-06-24 13:22:55

Emanuele65
Member
Registered: 2019-05-24

Dual boot Windows 10 Pro e SalentOS.

Buongiorno.
Devo fare il dual boot su un Asus 1001pxd con Windows già installato. Potreste per cortesia postare il link a una una guida semplice? Finora ho lavorato solo su Ubuntu, non vorrei combinare pasticci come sembra ne stessi facendo con un'altra derivata Debian.
Per motivi di tempo in questo periodo, sarò molto lento a mettere in pratica e rispondere.
Grazie.

#2 2019-08-04 01:09:17

gian64
Administrator
Registered: 2015-03-31

Re: Dual boot Windows 10 Pro e SalentOS.

Emanuele65 wrote:

Buongiorno.
Devo fare il dual boot su un Asus 1001pxd con Windows già installato. Potreste per cortesia postare il link a una una guida semplice? Finora ho lavorato solo su Ubuntu, non vorrei combinare pasticci come sembra ne stessi facendo con un'altra derivata Debian.
Per motivi di tempo in questo periodo, sarò molto lento a mettere in pratica e rispondere.
Grazie.

Io ti direi, dal SalentOS Wiki, http://salentos.it/wiki/Installation semplice e corredata di immagini. C'è anche un video ma meglio se leggi la guida.

Se hai dei dubbi chiedi pure.

Voglia di lavorare saltami addosso...

#3 2019-08-04 09:30:41

bobol
Moderator
Registered: 2015-04-26

Re: Dual boot Windows 10 Pro e SalentOS.

Emanuele65 wrote:

.......Per motivi di tempo in questo periodo, sarò molto lento a mettere in pratica e rispondere.
Grazie.

bhe a giudicare dalla data della risposta anche noi non siamo poi così veloci big_smile big_smile big_smile big_smile
Scherzi a parte anche a me era sfuggita questa richiesta e mi dispiace veramente molto, puoi tranquillamente seguire le indicazioni di @gian64

Utilizzo Solo Software Open Source

Board footer